top of page

Cari italiani,

​

a voi che amate questa nostra Italia e a tutti voi amici dell’Italia, ovunque voi siate.

Mai come in questi ultimi tempi siamo stati cosi in pericolo. Siamo da tempo senza sovranità e con una classe dirigente che tutto fa, tranne che i reali interessi del Popolo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e negarli sarebbe ancor più grave. Sarebbe ora, che in concreto, almeno col minimo sforzo cerchiamo tutti insieme un’inversione di tendenza. Vi chiedo di mettere € 1,00 al mese per aiutare chi veramente vuole fare cose utili per la comunità nel ramo della ricerca, del lavoro e della cultura in generale.

​

Chiedo, almeno inizialmente, ad almeno 10.000 di voi, dall’Isola di Pantelleria fino alla Vetta d’Italia di mettere UN EURO al mese per raccogliere dei fondi ed aiutare coloro che possono lenire i gravi problemi morali e materiali di cui la società italiana da tempo è afflitta. Per arrivare a questo numero, e superarlo, è necessario un Vostro passaparola appassionato e convinto certi che l’unità vinca sempre.

​

Usciamo fuori da questo sistema immondo e formiamone uno nostro nuovamente italiano, veramente per il nostro benessere, in perfetta giustizia, cooperazione e onestà. Ricordatevi: il patrimonio di una Nazione è la sua onestà. Con diecimila euro al mese si può fare sicuramente qualcosa. Se poi saranno di più tanto meglio per tutti. Con questi fondi vorrei aiutare i veri imprenditori, che sappiano creare lavoro, e gli uomini di vera cultura soprattutto per ripristinare l’onestà storica che purtroppo ha deformato il presente e distrutto il futuro. Naturalmente ben vengano le Vostre segnalazioni per i meritevoli, anche se inizialmente sarà impossibile aiutare tutti.

​

Verranno esibite tutte le ricevute e fatture, in modo che con assoluta trasparenza si possa verificare a chi e a cosa saranno destinate le Vostre donazioni. Certi di una Vostra volontà nel cooperare a queste iniziative che vengono dal popolo italiano.

​

Dopo aver fermato questo cancro delinquenziale (ormai assurto a legalità) che ci sta distruggendo, in tutti i sensi, Vorrei con tutti voi creare le basi per un nuovo “Rinascimento Italiano”.

​

Ubaldo Croce

bottom of page